Take the magic!

Momento pubblicità!
No, non sto scherzando. Dato che la giornata, passata a creare il piano di studi, mi ha fuso il cervello, mi dedico a qualcosa che possa farmelo tenere spento (si fa per dire). Quindi ne approfitto per pubblicizzare una bellissima iniziativa del "For Camelot" gdr by forum. Come avrete già capito, si tratta di un Gioco di Ruolo incentrato su Merlin. Non ho il piacere di parteciparvi, ma è amministrato da una ragazza dolcissima che condivide le mie stesse passioni e che mi ha linkato l'iniziativa proposta qui sotto.


Vi basterà cliccare sul banner per prelevarne altri altrettanto belli. L'argomento dell'iniziativa mi sembra chiaro, no? Siamo in un blog che parla di fantasy, non potevo certo esimermi dal partecipare come "Fantasy addicted".

Trovare cose di questo tipo in giro, mi fa sentire sempre meno sola. Ogni tanto, in passato, prima di iniziare a girare per internet come un cane da tartufo alla ricerca di fans come me, mi sentivo un pesce fuor d'acqua. Poi ho cominciato ad entrare in vari gruppi di appassionati e mi si è aperto un mondo. Siamo in tanti là fuori, basta solo avere la costanza di cercare. E non perdere le speranze.
E, giusto per confermare il fatto di essere una malata di fantasy, vi avverto che domani andrò a saccheggiare un negozio pieno di draghi, fate e similia, dove ho conosciuto un grande amico. Tornerò a casa con la Terra di Mezzo in una busta, lo so già. Povero portafoglio.

Detto questo, vi saluto e me ne torno sulla poltrona a leggere come una vecchietta, con copertina e bibita calda.

Ci si vede, draghetti!

Etichette: , , , , , , ,